Raccontaci i tuoi bisogni formativi e costruiamo insieme il corso più adatto alle tue esigenze:
formazione obbligatoria, specifica, informatica, team building,… 
e la modalità che preferisci: presso la nostra sede, in azienda, on line…

oppure scegli tra uno dei pacchetti già pronti qui sotto:

 

Formazione Sicurezza Specifica

Un corso per ottemperare gli obblighi dell’art. 37 del D. Lgs. 81/08 prevede che il Datore di lavoro provveda alla formazione dei lavoratori, secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 (rep. atti n. 221/CSR).

Corsi per tutti i livelli di rischio ed aggiornamenti.

Formazione Obbligatoria esercenti e operatori sale da gioco

Il corso assolve alle indicazioni previste con DGR n° 841 in attuazione alla LR.3/2017,  e segue le “linee guida per la formazione obbligatoria degli esercenti e del personale impiegato nelle sale da biliardo o da gioco, nonché negli altri esercizi commerciali o pubblici o circoli privati ed associazioni o nelle aree aperte al pubblico, autorizzati alla pratica del gioco o all’installazione di apparecchi da gioco, ai sensi degli artt. 86 e 88 del regio decreto n° 773 del 18 giugno 1931.

 Pertanto sono soggetti all’obbligo formativo:
• esercenti (titolari, legali rappresentanti, preposti) e il personale impiegato assunto a tempo indeterminato (compresi i coadiutori familiari)
• Qualora l’impresa sia a carattere stagionale ed utilizzi personale a tempo determinato, quest’ultimo è soggetto all’obbligo formativo in oggetto.

Antincendio

Un corso per ottemperare gli obblighi del decreto legislativo 81/08 all’art. 43 comma 1 lettera b) il quale stabilisce che il datore di lavoro è tenuto a designare uno o più lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze. Corso base e aggiornamenti.

 

Primo Soccorso

Il corso primo soccorso aziendale è obbligatorio, rientra nella gestione delle emergenze aziendali e, come sancito dell’art. 18 e 45 del D.Lgs. 81/08, si rivolge agli addetti al primo soccorso, nominati dal datore di lavoro e dai dirigenti, incaricati all’attuazione dei provvedimenti previsti in materia di primo soccorso. Corso base e aggiornamenti.

 

RLS

Offrire una corretta chiave di lettura e di interpretazione delle regole di prevenzione previste dalla normativa al fine di intraprendere le necessarie misure in merito all’assistenza nella riorganizzazione delle attività di sicurezza in azienda. Corso completo e aggiornamenti

 
   

Scarica l’opuscolo aggiornato con tutti i nostri percorsi: Opuscolo finale 08-2021